Note Legali

ASCO Italia S.r.l. di Carmelo Carlino di seguito denominata "ASCO Italia", ha predisposto questo sito Internet, di seguito denominato il "Sito", al solo scopo di fornire informazioni sulla Società stessa, nonché sui servizi, sui prodotti e sulle iniziative dalla stessa offerti o posti in essere.
I visitatori del presente Sito potranno pertanto liberamente visionarne i contenuti. Gli stessi visitatori potranno riprodurre su supporto cartaceo i documenti e le informazioni riportati nel Sito esclusivamente per uso personale e non commerciale, e sempre che ciò non costituisca violazione delle norme previste a tutela del marchio, del diritto d'autore e di ogni altro diritto di proprietà intellettuale e sempre che l'indicazione del copyright venga riportata su qualsiasi copia dei suddetti documenti e informazioni.
E' fatto espresso divieto, senza il consenso scritto di ASCO Italia, di distribuire, modificare, trasmettere, riciclare, riferire ed utilizzare i contenuti del Sito, ivi inclusi quelli audio e video, per uso pubblico o commerciale.
L'accesso al Sito ed il suo utilizzo sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni e ad a tutte le disposizioni di legge applicabili. Accedendo al presente Sito e navigando in esso, il visitatore accetta, senza alcuna condizione e limitazione, i Termini e le Condizioni qui di seguito elencati nonché l'inefficacia di qualsiasi diverso accordo tra il visitatore e ASCO Italia.

Termini e Condizioni

Accedendo al presente Sito, il visitatore riconosce ed accetta che qualsiasi materiale del Sito stesso è, se non diversamente indicato, coperto dal diritto d'autore e che il suo utilizzo, fatte salve le eccezioni espressamente previste dai presenti Termini e Condizioni o dal testo del Sito, è vietato senza il permesso scritto di ASCO Italia. Allo stesso tempo, ASCO Italia non garantisce al visitatore che l'uso del materiale contenuto nel Sito non comporti la violazione di diritti di terzi.
Premesso che ASCO Italia presta la massima attenzione e diligenza nel garantire l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni contenute nel Sito, non viene fornita alcuna garanzia od assicurazione circa la loro esattezza ed in nessun caso si assume responsabilità, anche indiretta, per eventuali errori ed omissioni contenuti nel materiale del sito. Qualsiasi decisione basata su dette informazioni è di responsabilità esclusiva del visitatore.
L'uso del Sito e la navigazione all'interno di esso da parte del visitatore sono svolti a suo proprio rischio. Pertanto, ASCO Italia ed ogni altro soggetto coinvolto nella creazione, produzione od erogazione del Sito non assumono alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale perdita o danno di qualsivoglia natura, diretta, indiretta, accidentale, speciale o consequenziale, che possa sorgere dall'accesso al Sito e dal suo uso. ASCO Italia, inoltre, non si assume alcuna responsabilità e non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali danni, diretti, indiretti, accidentali, speciali, consequenziali o derivanti da virus informatici, che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, dell'utilizzo o della navigazione nel Sito o dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito.
La navigazione per consultazione nel presente Sito non prevede alcuna richiesta di dati personali se non nei casi in cui il visitatore voglia venire in contatto con ASCO Italia o intenda avvalersi di informazioni e/o servizi fornita dalla stessa; in tali casi il Visitatore, dopo aver preso visione dell'Informativa prevista dalla vigente normativa in tema di tutela della privacy, potrà fornire i soli dati strettamente necessari all'evasione delle richieste fatte; al fine di garantire il massimo rispetto della normativa privacy vigente, ASCO Italia si è data una organizzazione specifica, descritta nella sezione Privacy.
ASCO Italia rende noto che le informazioni contenute in questo Sito costituiscono diritto d'autore la cui titolarità spetta a ASCO Italia, che ne detiene il diritto d'uso esclusivo. Pertanto, ogni iniziativa posta in essere dai visitatori del sito o da terzi, volta ad utilizzare tali informazioni o testi analoghi, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, fatto salvo quanto previsto nei Termini e Condizioni, è vietata e, pertanto, integra a tutti gli effetti la fattispecie del plagio.
Allo stesso modo ASCO Italia rende noto che le informazioni contenute all'interno del Sito sono state elaborate dalla ASCO Italia stessa in modo originale e sono perciò da considerarsi opere dell'ingegno di carattere creativo specificatamente protette. L'utilizzo di una o più di tali elaborazioni, da parte del visitatore o di soggetti terzi, costituisce una violazione delle norme previste a tutela del diritto d'autore, di cui alla Legge 22.4.1941, n. 633 e successive modificazioni ed integrazioni, oltre ad integrare una fattispecie di reato ai sensi della Legge medesima.
Le immagini di persone o luoghi mostrate da questo Sito sono di proprietà di ASCO Italia od usate da quest'ultima dietro autorizzazione. L'uso di queste immagini da parte del visitatore, o da chiunque altro autorizzato dal visitatore, è vietato, salvo eventuale autorizzazione scritta da parte di ASCO Italia.
Nel presente Sito sono stati creati dei collegamenti (links) a siti di terze parti, ritenuti utili per il visitatore. Poiché detti siti sono fuori dal controllo della ASCO Italia, la stessa non è responsabile per i loro contenuti. Il collegamento ai medesimi siti è, pertanto, compiuto dal visitatore sotto la sua personale responsabilità ed a suo proprio rischio.
ASCO Italia potrebbe, in ogni momento, sottoporre a revisione e modificare i presenti Termini e Condizioni aggiornando questa pagina. Il visitatore è vincolato da ogni revisione e modifica e sarà, comunque, suo onere visionare periodicamente questa pagina per verificare a quali Termini e Condizioni è in quel momento vincolato, ferme restando le altre disposizioni di legge applicabili.
ASCO Italia si riserva la facoltà di sospendere o interrompere in qualsiasi momento la funzionalità del Sito, senza che da tale sospensione o interruzione, sia essa dovuta alla ASCO Italia stessa o a terze parti, possa derivare per ASCO Italia responsabilità alcuna nei confronti dei Visitatori o dei terzi.